Cathriona White, Jim Carrey volerà in Irlanda per il funerale

Cathriona White, l'ex fidanzata di Jim Carrey che si è tolta la vita a soli 30 anni lo scorso 28 settembre a Los Angeles, sarà sepolta in Irlanda, in Cappawhite, nella Contea di Tipperary, nella cappella dove riposa anche suo padre Pat. Il funerale avrà luogo sabato mattina. Il divo 53enne volerà nella terra natale della make up artist per esserci.

La foto commemorativa di Cathriona White, l'ex fidanzata di Jim Carrey che si è tolta la vita lo scorso 28 settembre

Jim Carrey vuole dare l'ultimo saluto a Cathriona White, per questa ragione volerà in Irlanda per il suo funerale. E' fortemente provato da tutto quel che è accaduto, non si aspettava che, dopo la rottura con Cathriona White, accadesse l'irreparabile. Forte lo choc anche per il biglietto d'addio che la ragazza ha lasciato all'attore. Secondo RadarOnline, che ha affermato di aver parlato con qualcuno che ha visto la lettera, nella nota Cathriona ha scritto: "Jim, ti amo. Ti prego perdonami. Io non sono fatta per stare in questo mondo".
La tragedia è stata del tutto inaspettata. Ora ci sarà il funerale in Irlanda e Jim Carrey volerà per assistere alla cerimonia. La famiglia di Cathriona soffre in silenzio. Ha pregato agli amici di non inviare fiori, ma di dare piuttosto soldi a due associazioni di beneficenza, la Simon Community, che aiuta i senza tetto, e il Circle of Friends, che supporta chi ha il cancro. 
Chi voleva bene a Cathriona a Los Angeles ha voluto per lei martedì una cerimonia commemorativa. Un amico sul social ha condiviso la foto davanti alla quale i suoi intimi hanno pregato e l'hanno ricordata. Tanti i messaggi di chi le voleva molto bene.
La White si è uccisa nove giorni dopo il terzo anniversario della morte del padre, che per molti anni ha combattuto contro un tumore al cervello. La polizia indaga ancora sulla sua morte e ha scoperto che la 30enne aveva tentato di togliersi la vita anche prima, nel 2012. Inaspettata pure la scoperta delle nozze con il cameraman Mark Burton, con cui era andata all'altare pare lo scorso anno. Cathriona era tornata con Jim Carrey, dopo un primo crack, e intendeva divorziare dall'uomo, ma non ha potuto farlo, così è a Burton che è stato affidato il suo corpo. E' stato quindi lui a dover prendere accordi con la famiglia di Cathriona per poterlo portare in Irlanda, dove sarà seppellita.
I risultati dell'autopsia arriveranno tra otto, dieci settimane: per avere delle risposte definitive bisognerà attendere. Accanto al suo cadavere la polizia ha trovato quattro flaconi diversi contenenti pillole, nessuno pare prescritto direttamente alla ragazza. E' stata avanzata quindi l'ipotesi che i farmaci siano stati invece prescritti al comico. Ora bisognerà chiarire anche questo. ma prima di tutto il funerale e l'ultimo saluto a chi ha rinunciato volontariamente di stare al mondo.