Cecilia al MCS: 'Ho seguito il mio cuore al GF Vip'. Belen: 'Ti avrei strappato i capelli per l'armadio...'

I fratelli Rodriguez al MCS catalizzano l'attenzione di tutti. E' tempo di confessioni in tv. Cecilia sottolinea: "Ma quale spettacolo! Al GF Vip ho seguito il mio cuore". Con Ignazio Moser va tutto bene: "Ci sentiamo il giusto. Sta bene, ci telefoniamo, essendo lui del nord ci si scrive molto di meno”. La modella, però viene rimproverata dalla sorella. Belen non vedeva l'ora che sia lei che Jeremias uscissero dalla Casa per le troppe polemiche. Cecilia, con questa benedetta storia dell’armadio volevo strapparvi i capelli dalla testa, ho fatto le preghiere”.

Cecilia e Belen con il fratello Jeremias Rodriguez al Maurizio Costanzo Show

Cecilia non ha dubbi. Ospite al MCS conferma di aver seguito il suo cuore e delle chiacchiere poco le importa, Belen, però, non ha vissuto benissimo il tutto da fuori. Per fortuna ora il GF Vip è alle spalle o quasi. 

 

La 27enne parla anche di Francesco Monte. "Ci siamo visti, abbiamo parlato, ci siamo chiariti e poi salutati", fa sapere a MCS. Maurizio Costanzo le sottolinea che ha conosciuto l'ex e gli è piaciuto. "E' davvero una bella persona e mi dispiace che gli sceneggiatori del Grande Fratello Vip l’abbiano lasciato fuori da quella porta rossa per prendere una tranvata", dice. Cecilia Rimane in silenzio, tiene la mano di Jeremias. Belen sottolinea: "E' la televisione, è la televisione...".

Cecilia svela che al 'GF Vip' non ha fatto spettacolo, ma seguito semplicemente il suo cuore

Cecilia al MCS parla di Ignazio, l'uomo per cui al GF Vip ha seguito il suo cuore, come del suo fidanzato, ma vuole andarci cauta. Belen, per quanto abbia sofferto vedendola in intimità con lui, si contiene e non si esprime sul 25enne. La showgirl è protagonista, invece, di un botta e risposta con Andrea Orlando. Il Ministro della Giustizia, ospite del Maurizio Costanzo Show, illustra la nuova normativa varata dal Governo che punta a punire i responsabili di diffamazione in rete.

Belen rimprovera bonariamente la sorella per la storia dell'armadio al reality

"Se posso permettermi, a me purtroppo è successo. So benissimo come si può sentire una donna di fronte ad un uomo perfido che espone questo materiale e lo rende pubblico - precisa Belen - Mi sono rivolta alla Polizia Postale e non è stato tolto ancora da internet, stiamo parlando ormai di sei anni fa. Continuo a rivolgermi a loro ed è ancora in rete. Noi ci possiamo rivolgere alla Polizia Postale, poi però non c’è nessun risultato. Ormai sono famosa e non me ne frega una cippa, ma per tutte le altre ragazze che si trovano in questa situazione credo si debba intervenire”.

Poi un botta e risposta con il Ministro della Giustizia

Orlando le spiega che la norma in questione, essendo stata introdotta solo da pochi mesi, non è retroattiva.

A vegliare sulle due sorelle c'è Jeremias

L'argentina affronta anche il tema caldo riguardante l'ex fidanzato Fabrizio Corona: "Ci sono assassini che dopo due anni sono liberi: com’è possibile che Corona sia ancora in carcere?”. La 33enne si prende i complimenti di Mara Venier che la descrive come una persona bella dentro e attorniata da una bella famiglia. “Beato chi se la sposa!”, esclama la conduttrice e opinionista. La Rodriguez replica lanciando pure una stoccata all’ex marito Stefano De Martino: “Mi hanno già sposata e pure lasciata!”. Tutti ridono. Lei si tocca in continuazione l'anello che porta all'anulare, quello che le ha regalato Andrea Iannone, come se volesse far capire ancora una volta che con il pilota è tutto ok.