Cecilia Rodriguez: 'Vorrei diventare imprenditrice e creare una linea di abbigliamento tutta mia'

Cecilia Rodriguez a Vip confessa il suo sogno più grande: diventare imprenditrice e creare una linea di abbigliamento tutta sua. Intanto posa per Me Fui, il marchio di costumi da bagno creato con la sorella Belen. La 27enne è favolosa in bikini.

Cecilia Rodriguez in posa per Me Fui, il marchio di costumi creato dalla sorella

"Vorrei diventare una imprenditrice e creare una linea di abbigliamento tutta mia: mi piace moltissimo il campo della moda", sottolinea al settimanale Cecilia Rodriguez.

 

Il desiderio è quello di diventare imprenditrice 'da grande', in parte con il suo brand di beachwear lo è già, anche se in coppia con la maggiore dei Rodriguez. In questo momento è al centro dei riflettori, grazie soprattutto alla storia d'amore con Ignazio Moser, nata durante il GF Vip. Ora i due convivono a Milano.

La 27enne sogna di diventare imprenditrice e creare una linea moda tutta sua, intanto fa la modella

"Io prima vivevo con Jeremias, quando lui è arrivato dall'Argentina, poi sono uscita dalla Casa e io e Ignazio siamo sempre insieme...  - spiega Cecilia Rodriguez - Quindi, sì, è giusto che conviviamo".

Chechu sensuale per shooting

Rifarebbe tutto quel che ha fatto durante il reality, nonostante l'addio chiacchierato con Francesco Monte. Anche Moser la pensa come la fidanzata, pur frenando sulle nozze: "Perché no? Oggi è prematuro dire queste cose, stiamo insieme da due mesi".

L'argentina dopo il 'GF Vip' si gode i riflettori

Il 25enne però di una cosa è certo, pure lui lo spiega a Vip: "Vorrei tanto che tutto si fermasse in questo stato di grazia nel quale mi trovo ora: sono felice e innamorato".

Convive con Ignazio Moser

Cecilia è al settimo cielo: tutto va come si è sempre augurata. Maurizio Costanzo su Nuovo dice la sua sull'argentina e la sorella: "Belen e Cecilia sono due donne che hanno capito come far parlare di loro e alle quali piace mettersi in mostra, altrimenti non avrebbero scelto la carriera in tv. Sui talenti artistici di Cecilia non mi posso esprimere, non ho avuto modo di conoscerla così a fondo: c’è da dire che è riuscita a togliere per un po’ la scena a sua sorella". Ora ha la popolarità che forse ha sempre cercato.

I due sono molto innamorati