Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, sauna insieme e baci al GF Vip 2

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continuano a sembrare molto interessati l'una all'altro al GF Vip 2 e ora arrivano anche i baci tra i due.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser al 'GF Vip 2'si scambiano baci in sauna

Francesco Monte è andato fuori la casa del GF Vip 2, oppure no? Sembrava fosse stato lui a gridare a Cecilia Rodriguez: "Gorda, cosa stai facendo?". Ora non è più certo. Sui social qualcuno parla di una bravata di alcuni che hanno finto di vestire i panni dell'ex tronista. La 27enne, però, sa che il fidanzato potrebbe ingelosirsi e molto per il rapporto con Ignazio Moser. Tutto questo non pare preoccuparla molto. Doccia insieme, sauna insieme e baci, anche se per gioco, perché il Grande Fratello ha deciso che è la giornata dei 'bocca a bocca e delle coccole".

 
I due si lasciano andare, il Big Brother ha deciso che è la 'Giornata dell'Amore'

Al GF Vip 2 per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ci sono tuffi in piscina, giochi in acqua e provocazioni. Anche la doccia insieme. La sorella di Belen lo aiuta persino a depilarsi il petto. I due sono talmente legati che promettono di farsi un tatuaggio comune per ricordare l'esperienza del Grande Fratello Vip: i disegni dovranno essere diversi e personali. 

Altre smancerie tra la 27enne e l'atleta

“Questa esperienza mi cambierà in tante cose”, dice ignazio. Ceci replica: “Spera solo che ti cambi in bene, perché così deve essere”. L'atleta sottolinea: “Qui dentro hai tanto tempo per 'parlare' con te stesso e a volte si va talmente a fondo nei pensieri che è difficile poi uscire da questi tunnel di malinconia. Fuori è diverso: ci sono tante distrazioni”. Poi arrivano la sauna e i baci. Ceci si raccomanda: "Dammelo sulla guancia che altrimenti il mio fidanzato viene a prenderti...!".

I due è chiaro, si piacciono e molto...

Sono baci innocenti, per la 'Giornata dell'Amore', come comanda il Big Brother: Sulle note di “All you need is love” partono le smancerie, che sicuramente non renderanno Monte felice...