Cecilia Rodriguez, nessuna lite con Belen

Cecilia Rodriguez e Belen vanno d'amore e d'accordo, nessuna lite tra le due. Nei giorni scorsi era stato lanciato un gossip che raccontava di screzi profondi tra la 31enne e la 25enne a causa del crack improvviso della prima con Stefano De Martino. Si diceva che Cecilia Rodriguez, appena appreso della separazione di Belen dal ballerino 26enne, avesse preso le parti del napoletano, da qui la lite con la maggiore e la conseguente rottura. Niente di più falso. Non è escluso, certo, che Cecilia Rodriguez sia intervenuta sapendo dell'addio, sarebbe strano il contrario. Nessuna lite, però, come svelato sul social.

Cecilia Rodriguez, nessuna lite con Belen: le due insieme al Ricci a Milano

Cecilia Rodriguez, dopo numerosi impegni in giro per l'Italia, per il weekend ha raggiunto Belen. Con la sorella al Ricci, il ristorante 'di famiglia', insieme ad Antonia Achille e altri, ha festeggiato il compleanno di Cristina Isac, make up artist della showgirl, fedelissima e membro 'onorario' della sua 'crew'. "MIGORDITA @belenrodriguezreal #lindamaslinda #sorellerodriguez", ha cinguettato la modella nel mandare online sul network uno scatto con lei.
Cecilia Rodriguez è molto attaccata a Belen, il pettegolezzo sulla lite era davvero strano e inusuale. Per quanto si possa essere dispiaciuta per la separazione con Stefano, pareva quasi irreale che avesse deciso di tagliare i ponti con lei, anche se solo momentaneamente. Attaccatissima a Santiago, il nipotino di solo 2 anni, si sarà immediatamente preoccupata per il bimbo. Poi, rassicurata dal comportamento finora tenuto dai suoi genitori, ineccepibile, avrà messo a tacere le sue ansie: impossibile sciogliere il legame con Belen!

La showgirl e la modella hanno festeggiato con Antonia Achille il compleanno di Cristina Isac

Cecilia Rodriguez, dopo il weekend milanese con Belen, stamani sul presto è volata a Londra con l'inseparabile fidanzato Francesco Monte, che comunque l'aveva seguita nel capoluogo lombardo. La vacanza è appena iniziata, i piccioncini nella City si divertiranno moltissimo. 

Stamani Chechu è volata a Londra con il fidanzato Francesco Monte

Il viaggio alla coppia è stato gentilmente offerto dal cognato, Stefano Monte. Forse un regalo di Natale, chissà. Sicuramente il pensiero è stato graditissimo, Chechu e Francesco sono contentissimi.