Cecilia Rodriguez via negli Usa: 'In Italia avanti sempre i soliti'

Cecilia Rodriguez non rimarrà in Italia a lungo. L'argentina, nonostante la popolarità acquisita, grazie anche alla sorella Belen Rodriguez, pensa di trasferirsi negli Usa. Negli States ci sono molte più opportunità per lei e per il fidanzato Francesco Monte. Per la modella ed ex naufraga, imprenditrice con il brand Me Fui, in Italia vanno avanti sempre i soliti, come ha confessato intervistata da Vero.

Cecilia Rodriguez andrà via dall'italia con Francesco Monte: meglio gli Usa

"Qui vanno avanti sempre i soliti e spesso ci sono pregiudizi verso chi ha fatto determinati programmi”, ha detto Cecilia Rodriguez, parlando dell'Italia, Paese dove ormai vive da tempo con la sua famiglia. E' per questo che vuole un futuro negli Usa con la sua dolce metà. La 26enne vuole volare via insieme al modello, attore ed ex tronista. Francesco finora è stato 'svantaggiato', parole sue.

"Lui è svantaggiato nella sua carriera per il fatto di aver partecipato a 'Uomini e Donne' - ha chiarito Cecilia Rodriguez - Pensiamo di trasferirci in America: lì c’è una cultura meritocratica diversa, ci sono altre opportunità. Anche io, da modella, avrei più occasioni di lavorare perché rientro nelle loro taglie, mentre le modelle europee sono molto più magre".

La 26enne pensa che in Italia vadano avanti sempre i soliti che che il fidanzato parta svantaggiato perché ex tronista di 'Uomini e Donne': negli States, invece, più opportunità lavorative

Una vita via dall'Italia, dove avanti ci vanno i soliti, negli Usa si sta meglio per Cecilia Rodriguez. che poi, parlando dell'Isola 12 e del suo passato in Honduras nel reality, ha aggiunto: "Non credo che la seguirò, non ci sono personaggi interessanti. Credo che l’Isola debba essere un’occasione per farsi conoscere, per cui nel cast vorrei vedere gente giovane, ragazzi che possano testare il loro gradimento nel pubblico per decidere di proseguire lo spettacolo".