Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen, conduttrice per una sera a Palermo. L'argentina è arrivata in Sicilia per una serata e ha presentato l'evento organizzato nel centro commerciale Conca D'Oro di Palermo.
Una serata speciale organizzata per presentare le collezioni estive dei marchi più noti presenti con i loro store all'interno del centro commerciale, presentata appunto da Cecilia Rodriguez insieme a Nino Graziano Luca. L'arrivo della sorellina di Belen Rodriguez in Sicilia non è passato inosservato e ha fatto registrare il tutto esaurito. Tantissime persone hanno rinunciato ad una giornata in spiaggia per vedere dal vivo l'ex naufraga dell'Isola dei Famosi. Cecilia ha scelto un look non troppo audace per condurre la serata: jeans scuri, scarpe nere con il tacco alto, maglia cipria e soprabito color ruggine.
Cartellina in mano e microfono, la bella Chechu è sembrata a suo agio e a fine serata ha ringraziato tutti sul suo profilo: 'Palermo è stato un piacere trascorre questa bellissima serata insieme a voi•• GRAZIE, Conca d'oro, ma anche un ringraziamento speciale a Nino Graziano Luca, per la sua gentilezza! #concadoro#palermo#sfilatadimoda ❤️❤️❤️'