Cecilia Rodriguez: 'Stefano De Martino? Scontato fosse ancora innamorato di Belen'

Cecilia Rodriguez in tv dice la sua su Stefano De Martino e la sorella maggiore Belen Rodriguez. Per la modella 26enne era scontato che Stefano De Martino fosse ancora innamorato di Belen, ma, purtroppo per lui, la showgirl 32enne è andata avanti...

Cecilia Rodriguez ospite a 'Parliamone sabato' condotto da Paola Perego

Ospite di "Parliamone sabato", condotto da Paola Perego su Rai Uno, insieme a il professore di Amici Garrison La Rochelle, Cecilia Rodriguez, interrogata su Stefano De Martino e Belen e le loro ultime dichiarazioni, ha detto: "Torneranno insieme? Lo devo dire io? Penso che la risposta ci sia di entrambi. Secondo me era scontato che lui fosse ancora innamorato. Belen ha parlato, è andata avanti...".

Per Cecilia Rodriguez era scontato che Stefano De Martino fosse ancora innamorato, Belen, invece, ora felicemente fidanzata con Andrea Iannone, ha dato una svolta alla sua vita.

La modella 26enne ha parlato di Stefano De Martino e della sorella Belen Rodriguez

Anche Garrison ha detto la sua. "Ma non possono essere innamorati, però separati? Secondo me il problema è un altro. Vedo Stefano tutti i giorni, è abbastanza giù ogni tanto, frequentiamo gli stessi locali e lo vedo sulle sue. Ha addosso un po' di tristezza, però il mio pensiero è che gli dispiace per una cosa: il nucleo familiare, il bambino. Lui da bravo napoletano è dispiaciuto per la famiglia, io vedo quello. Ti dispiace per un bambino di tre anni che chiede del papà...", ha spiegato il ballerino e coreografo.

Per Chechu era scontato che il ballerino fosse ancora innamorato di Belen, la showgirl invece è andata avanti

"Anche Belen è cresciuta in una famiglia in cui mamma e papà stanno ancora insieme… Però è meglio crescere un figlio separati che in una casa in cui mamma e papà litigano", ha replicato sicura Cecilia Rodriguez.