Cecilia Rodriguez vuole che Ignazio resti all’Isola: 'Eliminiamo Roberto Ciufoli’

Cecilia Rodriguez non vuole che il fidanzato Ignazio Moser sia eliminato dall’Isola dei Famosi. In vista della nuova puntata del reality la showgirl ha fatto un appello social esortando i suoi follower a eliminare Roberto Ciufoli (altro concorrente del programma di Canale5 al televoto, oltre a Ignazio e Andrea Cerioli). “Siamo tutti con te amore mio, nessuno vuole che tu esca. Quindi se qualcuno non ha ancora votato è obbligato a farlo”, ha affermato la 31enne argentina in alcune Stories.

Cecilia Rodriguez, 31 anni, fa un appello ai fan affinché l'aiutino a far rimanere il fidanzato Ignazio Moser all'Isola dei Famosi: è al televoto contro Roberto Ciufoli e Andrea Cerioli

Cecilia ha poi chiesto ai suoi follower chi vorrebbero eliminare e perché. “Roberto non sa lavorare in gruppo”, ha risposto un utente. Ceci allora ha aggiunto: “Mi dispiace perché sento tante persone dire che è un uomo meraviglioso al di fuori di questa Isola. Quello che penso io avendola fatta è che l’Isola tira fuori la tua vera personalità.

Un altro follower invece preferirebbe vedere fuori dal gioco Cerioli: “Andrea perché si lamenta peggio di un neonato”. La sorella di Belen ha replicato: “Lo sento lamentarsi anche io tanto, penso che sia un po’ il suo carattere. Poi però ha fatto capire di preferire che Andrea resti in gioco perché con il suo Nacho forma una coppia che ha soprannominato “Gianni e Pinotto”. “Sono diversissimi, hanno due caratteri diversi, ma da quanto vedo… sono belli insieme”, ha fatto sapere la bellezza sudamericana.

Cecilia sembra preferire che venga eliminato Roberto Ciufoli
Cecilia sembra preferire che venga eliminato Roberto Ciufoli

Infine la Rodriguez ha rivelato che in questi giorni si sta svegliando tardi e non dorme bene senza Ignazio al suo fianco. “Questo è quello che capita a casa nostra quando non c’è nessun disturbatore che mi venga a svegliare (fa riferimento a Ignazio, ndr). Succede che sono le 11, io sono ancor qua (sul letto, ndr). Ho fatto tantissime cose dal mio telefono devo dire. Non riesco a dormire bene in questi giorni, mi addormento troppo presto, poi ad un certo punto mi sveglio nella notte e non riesco più a dormire. Si fanno le 6 del mattino e io sono ancora sveglia. E sapete che sono una grandissima dormigliona, ha raccontato.