E' morto il marito di Céline Dion: 'René Angélil si è spento nella sua casa di Las Vegas'

E' morto il marito di Céline DionRené Angélil aveva 73 anni ed era malato da tempo, aveva un cancro alla gola. A dare la notizia il portavoce del manager e musicista.
"René Angélil è morto questa mattina nella sua casa di Las Vegas dopo una lunga e coraggiosa battaglia contro il cancro - si legge nel comunicato - La famiglia chiede che sia rispettata la sua privacy, maggiori dettagli saranno forniti in un secondo momento".
Il Clark County Office del Coroner/Medical Examiner ha diffuso un'ulteriore nota dove viene confermato che il marito di Céline Dion è morto di tumore alla gola. Il decesso è avvenuto per cause naturali e non si prevedono ulteriori indagini: "Le nostre condoglianze vanno alla famiglia e agli amici del signor Angélìl in questo momento per loro così difficile".

René Angélil e Céline Dion erano sposati dal 1994 e avevano tre figli

René Angélil oltre alla moglie Céline Dion, sposata nel 1994, lascia i loro tre figli: René-Charles di 14 anni e i gemelli di 5, Nelson e Eddy.
Lo scorso agosto la Dion ha rilasciato un'intervista a Usa Today dove, profondamente commossa, affermava che ormai per il marito non c'erano più speranze: "Gli chiedo: Hai paura? Ti capisco, parla pure. E René mi risponde: 'Voglio morire tra le tue braccia'. E così io gli dico: 'Va bene, morirai tra le braccia. René mi ha dato tanto e mi ha insegnato tanto. Io penso di potercela fare. Ti possono tremare le ginocchia, ma se qualcuno che ami cade e ha bisogno di te, non c'è tempo per piangere, per ora, almeno. E quando mi colpirà allora colpirà duro, ma il mio compito più importante, adesso, è quello di dire a mio marito che stiamo bene. Io mi prenderò cura dei nostri figli, mentre lui ci guarderà da un altro posto".
Céline il 27 agosto ha ripreso i suoi spettacoli a Las Vegas dopo un anno di assenza dalle scene per rimanere accanto al marito malato. Ora che René è morto la cantante ha cancellato le prossime date dei suoi concerti: "Con il cuore pesante vi informiamo che le performance di Sabato 16 gennaio e di domenica 17 che Céline avrebbe dovuto tenere al Colosseum del Caesars Palace sono state cancellate", si legge sul sito della star della musica.