Charlize Theron in viaggio con l'ex marito della Jolie

Cosa accade quando due coppie di amici che pensano di conoscersi profondamente organizzano una divertente vacanza 'on the road' a bordo di uno scintillante fuoristrada? ''Amici di...letti'', diretto da Jordan Brody, è una commedia romantica, dove si racconta l'America 'modesta', quella delle piccole città, dei motel, delle lunghe autostrade, degli amanti clandestini ed impacciati.

Quattro grandi attori interpretano i ruoli dei protagonisti, due coppie sposate che, attraverso una vera e propria rivoluzione interiore, si trovano di fronte ad malizioso e sconvolgente imprevisto, davanti al quale si trovano costretti a decidere il futuro del loro matrimonio. Patrick Swayze è Roy, un uomo insicuro e manipolabile, sposato con la bella Candy, Charlize Theron, sofisticata e solare. Lonnie Earl, il cinico e disincantato venditore di auto, ha il volto del bravissimo Billy Bob Thornton (vi dice niente questo nome, magari accostato a quello della Jolie?). La timida e pessimista Darlene, l'attrice inglese Natasha Richarson, è sua moglie. I quattro, a bordo della loro vettura, stracarica di bagagli, attraversano l'America, fino a Reno, città dai mille colori, luogo dei giocatori d'azzardo con i suoi famosissimi casinò. Qui una rivelazione inattesa li porta ad un confronto/scontro acceso, violento, ma liberatorio, perchè necessario per poter prendere coscienza della vera forza dell'amore che li lega ormai da anni.

''Amici di..letti'', prodotto da Ben Myron/Crossfire Sound & Pictures e distribuito dalla Miramax International, sarà in tutte le sale italiane a partire da venerdì 23 maggio.

Foto: Charlize Theron /© Gossip.it