Charlotte Casiraghi ancora legata a Gucci

Non ci sono dubbi per Frida Giannini. Per il direttore creativo di Gucci Charlotte Casiraghi "incarna perfettamente lo stile contemporaneo della donna" che il brand rappresenta. E' per questo che la principessa è stata fortemente voluta come nuovo volto di Gucci Cosmetics, la prima linea cosmetica del marchio.

Charlotte Casiraghi sarà il nuovo volto di Gucci Cosmetics, la prima linea cosmetica del marchio

Chic, sofisticata, sempre regale, Charlotte, anche ora, da mamma del piccolo Raphael, nato lo scorso dicembre, conquista. Il lancio sul mercato dei prodotti è previsto a settembre prossimo e includerà eye, face, lip, nail e creme di bellezza. Le immagini della campagna pubblicitaria, che la vedranno protagonista, sono state scattate da Mert Alas e Marcus Piggot, mentre il video digitale è stato diretto da Fabien Baron.
Il legame tra la maison e la figlia di Carolina di Monaco 27enne, nipote di Grace Kelly, continua e diventa sempre più saldo. Forse anche aiutato dalla grande amicizia tra la Giannini e Charlotte stessa,. che condividono la passione per l'equitazione. Nel 2010 Frida ha disegnato per la Casiraghi un guardaroba per il concorso ippico di salto ad ostacoli “Global Champions Tour”. Poi la compagna dell'attore 43enne Gad Elmaleh ha pure posato per la campagna Gucci “Forever Now”. Ora sarà la sua faccia, non il fisico, in primo piano, quella che fa sognare molti.