Eleganza chic ma seno in vista: Charlotte Casiraghi e la cognata italiana Beatrice Borromeo ammaliano il red carpet di Cannes 2023

  • La principessa 36enne torna a farsi vedere anche col marito, Dimitri Rassam
  • I tre sulla Croisette alla cerimonia di apertura del festival e alla proiezione di Jeanne du Barry

Charlotte Casiraghi e Beatrice Borromeo, cognata italiana della principessa di Monaco 36enne (è sposata con Pierre Casiraghi), ammaliano il red carpet di Cannes 2023. Le due sono chic con i loro abiti ricercati e il seno in vista. Insieme a loro c’è anche il marito di Charlotte, Dimitri Rassam. Il 41enne è fascinoso in smoking. I tre sfilano sul tappeto rosso della Croisette alla cerimonia di apertura del festival e alla proiezione di Jeanne du Barry, film di e con Maiwenn che segna il grande ritorno sulle scene di Johnny Depp dopo le note vicende giudiziare.

Eleganza chic ma seno in vista: Charlotte Casiraghi e la cognata italiana Beatrice Borromeo ammaliano il red carpet di Cannes 2023

Charlotte è ricercatissima con il vestito blu notte firmato Chanel. Il capo ha un bustier aderente e la gonna a trapezio. E’ molto particolare con i fiori variopinti e dall’effetto tridimensionale che ricoprono maniche e scollatura. La principessa tra le mani ha una handbag nera, ai piedi un paio di sandali in raso nero e strass: tutto sempre griffato dalla maison francese.

La principessa 36enne torna a farsi vedere anche col marito, Dimitri Rassam: indossa una creazione Chanel

Beatrice, 37 anni, ambasciatrice di Dior, indossa una delle creazioni del brand, un modello lungo della collezione Haute Couture di Maria Grazia Chiuri. Bicolore nero e avorio, l’abito ha una gonna a ruota e un bustier con le maniche lunghe. La profonda scollatura, esaltata dal pizzo del vestito,  con un effetto vedo-non vedo. Ai piedi la Borromeo porta sandali scamosciati neri con inserti di cristalli; tra le mani tiene una pochette.

Sensualissima Beatrice: la 35enne sceglie un abito Dior

Charlotte torna a farsi vedere con Dimitri: i due, sposati dall’estate del 2019, hanno un figlio, Balthazar. Non vivono nel Principato, ma a Barbizon, nel verde, a due passi da Parigi. Stavolta hanno ceduto all’occasione mondana in coppia. Assente, invece Pierre, 35 anni, sposato da otto anni con Beatrice.