Charlotte Casiraghi con il 40enne fa scandalo

Il Principato di Monaco al centro dello scandalo. Tutta colpa di Charlotte Casiraghi. La bella 25enne figlia di Carolina ha mollato Alex Dellal, a cui era legata dal 2007, per Gad Elmaleh, un attore comico franco-marocchino quarantenne con prole (per ingrandire la foto clicca qui).

Charlotte è sempre stata una ragazza con la testa sulle spalle, adesso, però, tutti dicono che la testa l'abbia persa per l'uomo di quindici anni più grande, che vanta un passato niente male in fatto di flirt.
Gad, tra l'altro, oltre a essere 'maturo', è già padre di un bambino di 11 anni avuto dall’attrice Anne Brochet da cui si è separato nel 2002.

Per il momento dalla corte non arriva alcun commento, ma la liaison sta facendo andare in fibrillazione i Grimaldi che mai e poi mai avrebbero voluto per la piccola Charlotte un fidanzato così 'imbarazzante', anche se non sarebbe la prima volta. Carolina stessa e la sorella Stephanie in passato non sono certo state indenni da colpi di fulmine tutt'altro che brillanti e gratificanti...