Charlotte Casiraghi in dolce attesa

Voici afferma di avere la conferma ufficiale dei rumor degli ultimi giorni: Charlotte Casiraghi, 27 anni, aspetta il suo primo figlio dal compagno, l’attore Gad Elmaleh, 42 primavere.

La principessina, figlia di Carolina di Monaco, era apparsa durante un’occasione pubblica con delle rotondità sospette: dall’elegante completo giacca e pantalone bianco si intravedeva un pancino che ha dato subito adito ai pettegolezzi ora confermati dalla stampa francese (clicca qui per ingrandire la foto).
La relazione tra Charlotte e Gad ha fatto discutere, data la differenza di età. A quanto, pare, però, i due fanno sul serio e hanno deciso di mettere su famiglia. Il futuro paparino è un’attore e regista di origini marocchine, considerato, nel 2007, la “persona più divertente di Francia”. E sicuramente la sua simpatia ha fatto breccia nel cuore della nipote del Principe Alberto. Non resta che chiedersi come lo zietto e tutta la famiglia Casiraghi abbia preso la notizia. Intanto, Carolina, già nonna del bimbo nato dalla relazione tra il figlio Andrea e Tatiana Santo Domingo, saluterà presto la nascita del suo secondo nipote.