Charlotte Casiraghi, protagonista al Ballo della Rosa

Ha stravolto il protocollo, facendo il suo ingresso al fianco dello zio, il principe Alberto di Monaco, lasciando il braccio della madre Carolina, entrata al Ballo della Rosa 2012 insieme alla bellissima Charlene.
Charlotte Casiraghi diventa protagonista assoluta dell'evento tra i più famosi al mondo, con quasi mille invitati che, pur di esserci, hanno sborsato 350 milioni di euro a favore della Fondation Princesse Grace.

Charlotte ha brillato a Montecarlo, circondata dai suoi amici, vecchi e nuovi: Jean-Thierry Besins, suo compagno di banco alle elementari, la cugina Mélanie de Massy, Juliette Maillot, Ekaterina Rybolovleva, appassionata come lei di cavalli.
Il tema del ballo è stato lo Swinging London. Il Big Ben, la Tower Bridge e le guardie di Buckingam Palace eranpo dipinte su giganteschi murales. La musica scelta è stato il rock, con remake dei Beatles e Rolling Stone. Sul palco la chitarra di Pete Doherty. L'ex di Kate Moss ha fatto scatenare le girl. Assente Pierre Casiraghi, che ha appena finito la Bocconi e sembra sia molto preso con la società di costruzioni appartenuta al padre. Ma, forse, visti gli ultimi gossip, come la lite avvenuta a New York, hanno preferito tenerlo lontano dai riflettori...