Cher a 76 anni ha un nuovo fidanzato 36enne. Eccola insieme al suo Alexander

  • La cantante ha anche parlato pubblicamente del suo nuovo amore, confermandolo
  • Ha ricevuto molte critiche per i ben 40 anni di differenza tra loro

Cher ha un nuovo fidanzato che ha ben 40 anni meno di lei. La cantante iconica, che ha 76 anni, è ora legata al giovane produttore musicale Alexander Edwards, che di anni ne ha 36. I due sono stati avvistati qualche giorno fa mano nella mano all’uscita di un ristorante di Los Angeles. Eccoli davanti all’obiettivo indiscreto dei paparazzi.

Cher, 76 anni, insieme al nuovo compagno Alexander Edwards, che ha 36 anni, ovvero ben 40 meno di lei

Cher ha anche confermato pubblicamente la relazione e spiegato che non le interessa dei giudizi negativi degli altri. Alexander, che è padre di un bambino di 3 anni, Slash, avuto insieme all’ex Amber Rose, è il suo nuovo amore e l’importante è che stiano bene loro due. “Non difenderò la nostra coppia. Gli hater tanto non faranno comunque che odiare… non importa che nessuno stia facendo del male a qualcun altro”, ha fatto sapere via social.

Cher e Alexander mano nella mano a Los Angeles

A un altro utente che ha fatto illazioni sulla possibilità che Alexander abbia secondi fini, la star della musica mondiale ha risposto: “Non hai altro di meglio da fare? Lascia che ti spieghi… non me ne frega un cavolo di quello che pensano gli altri”.

Cher è stata sposata due volte. La prima con Sonny Bono dal 1964 al 1975 e la seconda con Gregg Allman dal 1975 al 1979. Ha avuto anche una relazione con Tom Cruise, che ha 16 anni meno di lei.