Per 'Chi' Belen Rodriguez ora sta con l’imprenditore Elio Lorenzoni, matrimonio con Stefano De Martino finito

  • Il magazine pubblica in copertina le foto della showgirl con l’imprenditore bresciano
  • Secondo la pubblicazione, la 38enne e il marito conduttore si sarebbero lasciati

Il matrimonio con Stefano De Martino sarebbe finito e Belen Rodriguez avrebbe già un nuovo amore. E’ questo quello che racconta il settimanale ‘Chi’, che sulla copertina del nuovo numero ha stampato le immagini della showgirl argentina insieme a un imprenditore che avrebbe preso il posto del padre del suo primogenito nel suo cuore.

Belen Rodriguez, 37 anni, sulla copertina del nuovo numero di 'Chi' con il presunto nuovo fidanzato Elio Lorenzoni

La 38enne sarebbe ora legata a Elio Lorenzoni. A dire tutta la verità, nelle foto sulla cover del noto magazine rosa non si vedono baci sulla bocca, ma sorrisi e atteggiamenti teneri. Eppure i giornalisti della testata avranno le loro fonti.

I due sembra abbiano partecipato insieme alla recente festa di compleanno di Ignazio Moser, compagno di Cecilia Rodriguez, sorella di Belù. Secondo la rivista, alla fine del party Belen sarebbe andata via con proprio con Elio e la figlia più piccola Luna Marì, mentre Santiago sarebbe andato con i nonni.

Una recente immagine di Belen con il figlio Santiago postata su Instagram nelle scorse ore

Stefano e Belen non si vedono insieme ormai da mesi e lui è apparso in pubblico senza fede al dito. La coppia non è certamente nuova a crisi sentimentali. Già due volte si è lasciata e poi ripresa e non ha mai completato l’iter di divorzio (per cui risulta ancora ufficialmente sposata).

Che questa sia la definitiva svolta nelle vite amorose di entrambi? Solo il tempo potrà dirlo…

Non perderti anche: