Chiara Ferragni accende l'albero di Natale Swarovski a Milano: foto

Chiara Ferragni, 30 anni, ha acceso l'albero di Natale di Swarovski a Milano. La fashion blogger, al sesto mese di gravidanza, ha vestito i panni di madrina dell'evento che per il quarto anno consecutivo ha visto protagonista la celebre maison austriaca.

Chiara Ferragni accende l'albero di Swarovski a Milano 

Chiara Ferragni per l'occasione ha indossato un lungo abito rosso con gonna in tulle dalle trasparenze vedo non vedo. Ai piedi portava un paio di décolleté black che ben si abbinavano al lungo cappotto.

Chiara, al sesto mese di gravidanza, è stata scelta come madrina dell'evento 

Swarovski per il quarto anno consecutivo ha dato il via al periodo natalizio con un albero di Natale - Digital Christmas Tree che fino al 7 gennaio 2018 illuminerà la Galleria Vittorio Emanuele.
L'albero, realizzato con il patrocino di Milano, è alto più di 12 metri e decorato con oltre 10mila ornamenti, fra cui più di mille stelle di Natale Swarovski, illuminato da 36mila luci e impreziosito da un puntale a forma di stella.

Chiara Ferragni, madrina d'eccezione, durante la cerimonia di apertura ha dichiarato: "Sono sempre stata affascinata dall'albero di Natale in Galleria a Milano, ed esserne la madrina alla sua accensione è bellissimo ed emozionante. Spero che questo gesto porti fortuna e realizzi i sogni di tutte le persone che credono nella magia del Natale"