Chiara Ferragni e Fedez, matrimonio in Costa Azzurra

Chiara Ferragni e Fedez sono volati in Costa Azzurra dove hanno festeggiato il matrimonio di Romy Blanga. La brand manager di Chiara Ferragni Collection ha sposato il fidanzato Alexis durante una bellissima cerimonia con rito ebraico a Cannes.

Fedez e Chiara Ferragni a Cannes per il matrimonio di una coppia di amici

Chiara naturalmente non poteva mancare alle nozze di una delle sue più care amiche e per l'occasione ha indossato un elegante vestito verde chiaro. Fedez ha optato per un completo classico giacca e pantaloni nero con cravatta.
La Ferragni e il rapper durante il matrimonio si sono divertiti insieme agli sposi e gli altri ospiti.
Il cantante e la fashion blogger in Costa Azzurra hanno forse carpito qualche idea visto che molto presto anche per loro dovrebbero sbocciare i fiori d'arancio. La proposta di nozze, romantica, all'Arena di Verona, c'è stata. Chiara indossa sempre l'anello di fidanzamento. Ora non resta che scoprire quando verrà pronunciato il fatidico sì.

 

Fedez e la dolce metà hanno deciso di sposarsi ma ancora non si sa molto sul grande giorno. Non è dato sapere se la macchina dei preparativi si sia già messa in moto e se i due innamorati abbiano scelto la data del matrimonio. Intanto si sono goduti una splendida giornata di festa alle nozze di una coppia di amici.