Beatrice Valli, sognava nozze col pancione: 'La proposta non è arrivata'

Beatrice Valli,  22 anni, 1 milione e mezzo di follower sul social, incinta di otto mesi (tra poco nascerà Bianca), avrebbe voluto le nozze con il pancione, ma la proposta di Marco Fantini, il compagno conosciuto durante Uomini e Donne di Maria De Filippi, lei corteggiatrice e lui tronista, non è arrivata.

Beatrice Valli sognava nozze con il pancione con il compagno Marco Fantini

Già mamma di Alessandro, 4 anni, nato da una precedente relazione, Beatrice Valli sognava nozze col pancione. Niente da fare. "Mi sarebbe piaciuto sposarmi incinta, ma la proposta non è arrivata. Quindi mi accontento così, anche perché ora ci lega una persona ancora più speciale di un semplice contratto", confessa a Top nel numero in edicola.

Niente nozze col pancione. Nonostante non ci sia stata la proposta, Beatrice Valli però è felicissima. La seconda gravidanza, però,  è stata diversa dalla prima: "Questa gravidanza non l'ho vissuta benissimo a differenza della prima. All'inizio ero distrutta, a pezzi. E me lo porto avanti ancora. Mi dispiace tanto viverla così ma non vedo l'ora che nasca", ammette.

La proposta dell'ex tronista, con cui avrà tra pochissimo Bianca, però non è arrivata

Marco assisterà al parto se ci sarà: "Se arriverà in tempo si. Lavorerà sempre tutto il periodo di giugno e di luglio ed ho la scadenza a fine giugno, massimo ai primi di luglio. Quindi appena mi sento male, dovrò chiamarlo e chissà in quel momento dove si troverà. Però ci tiene tanto ad assistere alla nascita di sua figlia".

Beatrice Valli è contenta anche perché Alessandro, il primogenito, ha preso bene l'arrivo della sorellina: "Non vede l'ora. Spero sia così anche dopo la nascita. Ovviamente ogni volta che faccio una visita o abbiamo delle ecografie lo rendiamo sempre partecipe, ma questo in da subito, per fargli capire piano pianino che non ci sarà solo lui, ma che tra poco dovrà assaporare la vita anche con una nuova arrivata". Fashion blogger con tanti fan, la Valli si gode il momento. Il matrimonio, nonostante lo desiderasse, dovrà attendere.

Incinta di otto mesi partorirà tra la fine di giugno e i primi di luglio: è già mamma di Alessandro, 4 anni