Chiara Ferragni e Fedez sul red carpet degli Oscar 2019

I Ferragnez conquistano Hollywood. Chiara Ferragni e Fedez sfilano sul red carpet agli Oscar 2019. Ci sono anche la fashion blogger 31enne e il rapper 29enne a Los Angeles nella sera più magica e importante dell’anno. I due camminano a lungo sul tappeto rosso del party di Vanity Fair, quello che va in scena tutti gli anni dopo la cerimonia di premiazione.

Chiara Ferragni e Fedez sul red carpet degli Oscar 2019

Chiara Ferragni e Fedez prima di calcare il red carpet degli Oscar 2019, si preparano a lungo. Trucco e parrucco per entrambi, poi, indossato l’outfit griffatissimo ed eccoli da star in passerella.

 
La fashion blogger sceglie un abito rosso di Giambattista Valli

Sul red carpet degli Oscar 2019 Chiara Ferragni è favolosa con indosso un abito ‘red passion’, una creazione da favola firmata Giambattista Valli Paris Couture: il vestito ha la gonna corta sul davanti e un lungo strascico dietro, un enorme fiocco copre la scollatura. A completare il look dell’influencer, orecchini e bracciali Pomellato e sandali gioiello Chiara Ferragni Collection. Smoking classico e rigoroso per Fedez, che non ha voluto cedere alla sua vena eccentrica.

Chiara Ferragni bellissima in rosso sul red carpet del Vanity Fair Party dopo la cerimonia degli Oscar
I Ferragnez al party Vanity Fair con Kendall Jenner

Baci prima di uscire dalla casa californiana e baci anche sul tappeto rosso. I Ferragnez catalizzano l’attenzione di molti dei fotografi presenti. Orgoliosi, Chiara e Federico Lucia si fanno vedere e raccontano la splendida serata anche sui loro profili social.

I due con Marylin Manson

Nelle IG Stories i due svelano la loro emozione per la prima volta da coppia agli Oscar 2019. Il party è meraviglioso, la coppia si immortala orgogliosa con Marilyn Manson e con Kendall Jenner.

Chiara dopo la festa fa uno spuntino notturno al fast food

La festa è piena zeppa di personaggi dello showbiz. Chiara Ferragni e Fedez si godono la loro notte da divi, ma non mangiano poi molto. Una volta lasciato il party, prima di andare a nanna, fanno una capatina al fast food per uno spuntino prima di mettersi a letto.