Chiara Ferragni ha un fratello: la fashion blogger lo svela sul social

Chiara Ferragni ha un fratello. Lo svela lei stessa sul social, nelle sue IG Stories. Finora nessuno ne era a conoscenza, non aveva mai parlato della sua famiglia allargata.

Chiara Ferragni sul social rivela di avere un fratello: finora nessuno lo sapeva

Ha un fratello. Chiara Ferragni immortala il figlio Leone di un anno avuto da Fedez mentre gioca sul suo terrazzo a Milano con un altro bambino che avrà circa 7 anni o poco più. “Leo sta giocando con mio fratello, scrive la 31enne. Non aveva mai aperto bocca sulla sua presenza. Delle sue sorelle, Valentina e Francesca, si conosce quasi tutto, ma il pargolo è una novità assoluta.

Con loro c'è anche il papà di Chiara, Marco Ferragni: è molto probabile che il bambino sia suo figlio
I genitori di Chiara si sono detti addio molti anni fa, suo padre è molto probabile abbia avuto il bambino da un'altra donna

E’ suo fratello. Chiara Ferragni via Instagram presenta il bimbo. E’ molto probabile sia il figlio che il papà Marco Ferragni ha avuto da un’altra donna. Il matrimonio con Marina Di Guardo, mamma della bionda, è finito molti anni fa. Nonostante i due siano sempre stati in buoni rapporti e molto presenti nella vita delle tre figlie, è abbastanza naturale si siano rifatti una vita dopo il divorzio.

Finora si sapeva solo dell'esistenza delle due sorelle di Chiara, Francesca e Valentina

Chiara Ferragni ora, dopo aver rivelato di avere un fratellino, darà ulteriori spiegazioni sulla sua famiglia allargata? Intanto si gode la giornata con i suoi cari. E’ in partenza per la Polinesia con il marito: trascorrerà la Pasqua al caldo. Sicuramente i suoi follower vorranno saperne di più.