Chiara Ferragni, testimonial Intimissimi, sul suo profilo condivide alcuni scatti in cui fa le prove per San Valentino e indossa la lingerie del brand. Sceglie reggiseno e slip in pizzo ‘red passion’. Le foto piccanti scatenano il popolo del web: i ‘like’ piovono, ma pure alcune critiche perché considerate troppo ‘hot’.
Per San Valentino avrà la lingerie rossa. Chiara Ferragni per le sue foto con l’intimo addosso del marchio che l’ha scelta guadagna in pochissimo tempo quasi 700mila ‘mi piace’. Si immortala mentre è nella immensa cabina armadio di casa sua. Modella ormai esperta, sa come scatenare gli animi con immagini ad altissimo tasso erotico.
Il suo decoltè è meno esplosivo di quando era incinta, chiaramente, ma il reggiseno a balconcino lo rende perfetto: a carponi la fashion blogger 31enne lo mette in primo piano e non solo quello. Poi, con una posa laterale, mostra la curva sinuosa del lato b.
Le foto in lingerie di Chiara Ferragni, quelle in cui racconta il suo San Valentino futuro esplosivo, creano anche la polemica. Una follower, facendo riferimento a Fedez e al piccolo Leone, le scrive: “Cara, un consiglio, togli queste foto per rispetto di tuo figlio e tuo marito! Credimi”. La bionda 31enne sa come mettere tutti a tacere e replica: “Ti assicuro che mio marito apprezza solo”.
Poi a chi le domanda, con fare dispregiativo, quanti soldi riceva per pubblicare immagini così, dice perentoria: “Ho una percentuale in più per i commenti idi*ti che ricevo”.