Chiara Ferragni, polemiche con gli stilisti italiani: scontro con Cavalli e Gabbana

Chiara Ferragni fa discutere e le polemiche con gli stilisti italiani accendono ancora di più i riflettori su di lei. Roberto Cavalli la attacca sul social, commentando in maniera spietata una sua foto in cui indossa un completo lingerie trasparente del brand Intimissimi di cui la bionda è testimonial. Non solo. Anche il braccio di ferro con Stefano Gabbana, iniziato molto tempo fa e mai conclusosi, continua. La fashion blogger commenta la bufera che ha colto Dolce & Gabbana, costretti a cancellare la sfilata all’Expo Centrer di Shangai perché accusati di razzismo in Cina, con una parola eloquente: “Karma”. La stilettata è servita.

Chiara Ferragni al centro delle polemiche con alcuni stilisti italiani

Le polemiche di Chiara Ferragni con alcuni tra alcuni dei più influenti stilisti italiani fanno notizia. Cavalli dice la sua alla bionda sulla foto in reggiseno e slip postata. “Stai facendo pubblicità al tuo ombelico! Chi credi di essere? Sei solo una macchina da soldi! Non c’è spontaneità né amore in ciò che fai”. Fedez prova a intervenire e si augura che non sia il creatore di moda a parlare ma un ‘fake’. Il rapper invece non entra nello scontro a distanza con Stefano Gabbana.

Roberto Cavalii è spietato
Nella discussione entra anche Fedez, marito della 31enne

La querelle tra Chiara Ferragni e Dolce & Gabbana nasce da lontano. La 31enne qualche anno fa era stata invitata a un evento della maison e aveva chiesto in regalo una famosa borsa. I designer del famoso marchio le avevano risposto di no, così la fashion blogger aveva deciso di non farsi più fotografare con un loro capo addosso. Da quel momento in poi sono iniziate le frecciatine di Stefano Gabbana, l’ultima sul vestito di nozze portato da Chiara Ferragni il giorno del sì con Fedez in Sicilia, definito sul social ‘cheap’. La bionda in quell’occasione non ha replicato, ma stavolta, nel pieno delle polemiche con gli stilisti italiani, coglie al volo l’occasione.

Scontro a distanza con Stefano Gabbana: la sfilata evento di Dolce & Gabbana a Shangai è stata cancellata...
La fashion blogger regala una stilettata ai designer del famoso brand

Approfittando di quel che è capitato ai due noti stilisti, accusati di razzismo in Cina a causa di alcuni spot diffusi e costretti a cancellare la sfilata evento prevista all’Expo Centre di Shangai, ha commentato con un lapidario ‘karma’ la notizia diffusa da un profilo Instagram di settore, Diet Prada. Per lei non serve dire di più.