Chiara Ferragni replica agli haters sulla vacanza senza Leone: 'Una madre può fare quel che vuole’

Chiara Ferragni in vacanza con Fedez e senza Leone in Polinesia scatena gli haters. I commenti cattivi sulla fashion blogger 31enne non si placano. La bionda nelle sue IG Stories decide di rispondere e replica. Anche la mamma, Marina Di Guardo, non rimane in silenzio.

Chiara Ferragni replica agli haters sulla vacanza senza Leone

Tutta colpa di scatti giudicati inopportuni. Chiara Ferragni è già colpevole per gli haters di essere partita in vacanza senza Leone, lasciandolo alle cure dei nonni, ma non basta. Almeno a loro. L’influncer e stilista condivide anche scatti giudicati troppo osè e i leoni da tastiera non perdonano.

La 31enne risponde alle accuse dei 'leoni da tastiera'

Chiara Ferragni replica agli haters sulla sua vacanza senza Leone e scrive: “Ragazzi, sorrido sempre davanti ai commenti degli haters e ogni volta che qualcuno cerca di buttarmi giù (e dovreste farlo anche voi ogni volta che un hater cerca di farvi sentire male) ma alcuni commenti sono così pieni di odio e stupidità che in qualche modo mi scioccano ancora”.

 

“L’amore è tutto ciò di cui abbiamo bisogno per essere felici. L’amore per noi stessi, poi per e da le persone che contano nella nostra vita. Quindi, ogni volta che vedete odio intorno a voi sorridete e dite: Fottetevi haters, io scelgo l’amore”, aggiunge ancora.

Gli scatti della bionda, gudicati troppo osé, provocano molti commenti negativi

A chi le dice che non meritava di avere un figlio, Chiara Ferragni in un lungo sfogo replica ancora e precisa: “Una mamma può fare quello che diavolo vuole e non si deve mai scusare. Certe persone sono piene di odio”. Non ci sta a chi l’accusa per essere in vacanza in Polinesia senza Leone.

Uno scatto in acqua di Chiara senza nulla addosso innescano un commento che mette in dubbio la sua moralità e chiama in causa i genitori della Ferragni. “Tutti sono liberi di mettersi nudi in una spiaggia privata, ma ad una donna di 30 anni non serve usare questi “mezzi adolescenziali” per essere vista… mi domando cosa abbia insegnato alle sue figlie questa signora. Incoraggia ogni loro mossa, anche la più inutile e senza senso. Una madre vuole sempre bene ai suoi figli, una madre saggia fa comprendere gli errori. Qui ci sono continui incoraggiamenti alla superficialità e al mostrarsi per adv e like. Qui c’è il vuoto di valori”, si legge.

Anche la mamma della fashion blogger, Marina Di Guardo, risponde

Maria Di Guardo, madre della 31enne, a sua volta replica: "Cara E., ma chi sei tu per ergerti a baluardo della moralità? Per quale motivo critichi persone che nemmeno conosci direttamente? Non credi siano valori importanti: il rispetto verso ogni essere umano, la sospensione del giudizio, l’importanza di evitare di ferire il prossimo tuo? Ho cresciuto le mie figlie nell’amore incondizionato e totale, incoraggiandole in ogni occasione e sono orgogliosa di essere la più grande fan delle mie ragazze. Credo che i genitori debbano essere le prime persone a credere nei propri figli. E ho insegnato loro la comprensione e il rispetto verso ogni essere umano, qualcosa che tutti dovremmo ricordare per vivere in un mondo migliore. Non mi scandalizza certo la foto innocua di una chiappa, ma lo squallore e l’insensibilità di persone come te, quelle sì sono veleni di cui ognuno di noi farebbe volentieri a meno”.

Chiara Ferragni replica agli haters sulla vacanza senza Leone e sul suo modo di essere: lei si sente un’ottima madre, adora il suo bimbo. Nessuno può permettersi di giudicare in modo inopportuno.