Ilary Blasi infrange il tabù social e prova anche le Instagram Stories

Ilary Blasi si lancia e fa le sue prime Instagram Stories sul suo account. La conduttrice del GF Vip regala durante il pranzo i suoi personalissimi auguri di Pasqua ai moltissimi fan. Mostra la tavolata di amici a casa sua e lancia pure un indovinello, promettendo che, se qualcuno indovinerà, lei farà altre Stories. Purtroppo gli ammiratori non azzeccano la risposta giusta…

Ilary Blasi infrange il tabù social e prova anche le Instagram Stories

Lo annuncia sorridente, sono le sue prime Instagram Stories. Ilary Blasi, da sempre poco ‘tecnologica’, diventa un po’ più ‘social’ e regala questa chicca a chi la ama. Nel salone della villa dove vive con la sua famiglia a Roma c’è parecchia gente. La 37enne vuole sapere chi si nasconde dietro il coniglio. C’è un uomo e tutti i commentatori online credono sia suo marito, Francesco Totti, 42 anni. Anche il look sportivo del signore inquadrato e con il volto celato lascia immaginare questo, ma non è così. Ilary si congeda così dai follower che hanno sbagliato. In molti si rammaricano.

 

Le prime Instagram Stories di Ilary Blasi appassionano anche se solo per pochi secondi. Sono tantissimi quelli che la seguono e che vorrebbero scoprire qualcosa di più del suo privato, vissuto con Totti, ancora in idolo per moltissimi amanti del bel calcio nel mondo, e con i figli Cristian, Chanel e Isabel.