Chiara Giordano alle nozze di Michela Andreozzi e Massimiliano Vado

Chiara Giordano ieri ha partecipato felice alle nozze di Michela Andreozzi che ha sposato Massimiliano Vado. E' stata Imma Battaglia nella sala della Promoteca in Campidoglio a Roma a celebrare la loro unione civile, la prima che sarà scritta nel registro della città.

Chiara Giordno con la sposa Michela Andreozzi, Imma Battaglia ed Eva Grimaldi

Alle nozze tra Michela Andreozzi e Massimiliano Vado, oltre a Chiara Giordano, euforica per gli sposi, anche Claudia Gerini ed Eva Grimaldi.
Il matrimonio nel Celebration Day ha per i due attori un significato unico: sono stati l'unica coppia eterosessuale famosa a sposarsi unendosi civilimente in Campidoglio grazie alla delibera che impegna il Comune a garantire pari condizioni di accesso nei propri ambiti di competenza alle coppie, anche omosessuali, che coabitano. 
Michela Andreozzi ha voluto così "perché solo incidentalmente la persona che voglio al mio fianco per la vita è un uomo, e ognuno potrà capirlo da sé in quella festa colorata", come confessato intervistata da Vanity Fair.

L'ex moglie di raoul Bova insieme alla Andreozzi e a Claudia Gerini, amica anche lei degli sposi

Chiara Giordano, al settimo cielo per gli amici e le loro nozze, per commentare un selfie postato sul suo profilo sul network insieme a Michela e Imma, ha cinguettato: "W la sposaaaaa!! #celebrationday #roma #momo #michelaandreozzi #friends #happy #happymoments #ring #nuvola #bestever #bestmoments".
In un altro autoscatto sempre con la Andreozzi e Claudia Gerini, ha scritto: "Oleeeeee' !! Reunion! @geriniclaudia @maxvado #celebrationday #momo #roma #happymoments #happy #friends #bestever #bestmoments #bestoftheday".

Massimiliano Vado e Michela Andreozzi appena uniti in matrimonio da Imma Battaglia

Sempre ieri l'ex moglie di Raoul Bova, emozionata per le nozze tra Michela Andreozzi e Massimiliano Vado, aveva voluto dedicare loro un lungo post.
""Quando d'improvviso arriva quello che non sapendo stavi cercando, i tentativi per cui sei passato prima li dimentichi" #michelaandreozzi @maxvado #amicimiei nel giorno della vostra unione colorata vorrei augurarvi di riuscire a rimanere #persempre quello che siete e che io ho avuto modo di capire in questo anno passato insieme. Siete l'esempio che l'unione fa la forza, che è semplicemente bello amarsi, sostenersi e soprattutto rispettarsi. Esserci l'uno per l'altro, credere nell'altro - ha scritto Chiara - E' bello mangiare con voi, cazzeggiare con voi, scrivere con voi, perché è bello vedere come vi spalleggiate, come vi guardate. Vi ho visto recitare insieme, come una stalker vi ho seguito a Todi, mi sono commossa a vedere #ring e quando tutti ridevano, io piangevo perché ero felice nel veder realizzato un vostro sogno. Quando ci si ama si crea sempre qualcosa di bello insieme e voi lo fate continuamente. Ci siete stati per me in un momento brutto, mi avete rallegrato le serate e le giornate, avete avuto sempre il messaggio carino per ogni occasione, siete speciali. La vostra vita insieme non comincia oggi, è cominciata da subito, dal primo istante tempo fa e io sono felice di farne parte! #love #happymoments #happy #friends #nuvola #marriage #justmarried #weddingday #campidoglio #music #dance #instapic #instagood #instawedding #fatina #stellina #amicizia #sgualcida #forever".