Chiara Giordano, prima foto social col nuovo fidanzato: ecco chi è

Chiara Giordano condivide sul suo profilo Instagram la prima foto con il suo nuovo fidanzato. L’uomo che le fa battere il cuore è Luca Evangelista, ballerino e coreografo, volto noto di alcune trasmissioni televisive come Domenica In e I Fatti Vostri.

Chiara Giordano, prima foto social col nuovo fidanzato: ecco chi è

L’ex moglie di Raoul Bova, 47 anni, era stata pizzicata con il danzatore 32enne in atteggiamenti intimi mentre passeggiava per le vie di Roma dal settimanale Diva e Donna. Ora esce allo scoperto e pubblica un selfie insieme a lui. “E Noi…2!”, scrive accompagnando le sue parole con un cuore e un fuoco che arde e parla di passione. Tra gli hashtag mette anche un  “#love’ che pare proprio parlare chiaro.

L'uomo che le fa battere il cuore è Luca Evangelista, ballerino e coreografo

Pare che Chiara Giordano e Luca si conoscano da anni e che quella che era nata come una bella amicizia con il tempo si sia trasformata in qualcosa di molto più importante e profondo.

La produttrice 47enne e il 32enne condividono la stessa passione per la danza

Separata da Raoul Bova dal 2013, mamma di Alessandro Leon, 20 anni, e Francesco, 19, Chiara Giordano è davvero felice. Al nuovo fidanzato la lega pure la sua grande passione per la danza, più volte espressa e con la quale la produttrice è stata anche protagonista ad Amici Celebrities. I due sembrano molto felici insieme, complici, uniti da una grande sintonia, in barba alla differenza d’età che li separa all’anagrafe.