Chiatti, un 2009 in bianco?

In Francia la adorano quasi quanto Monica Bellucci, ma Laura Chiatti si sente italianissima. La bella attrice vuole una vita 'normale'. Non si sente una diva e a Elle confessa: "Sono una ragazza semplice, di provincia. Lasciatemi qui, faccio tante belle cose". Per il 2009 ha un sogno da condividere con Francesco Arca, il fidanzato con cui divide una casa a Perugia: "E' l’uomo più bello del mondo. E’ forte, mi appoggia. Spero di sposarlo un giorno. Sì vorrei che fosse lui". Nozze in vista?

Insieme dal 2001 al 2007, a volte ritornano... insieme! Alba Parietti e Giuseppe Lanza di Scalea sono partiti per Courmayeur e hanno scoperto di avere ancora tante cose da dirsi. "Giuseppe è l'uomo che ho amato e che amo di più. Se mi chiedesse di sposarlo accetterei subito - ha detto la showgirl a Novella 2000 - Siamo due persone che scelgono di essere legate, ma senza essere una coppia. Abbiamo le stesse passioni, il cinema, i viaggi… E ci piace farle insieme". Natale 'vicini, vicini'.

Al cinema con il solito cinepanettone "Natale a Rio", Christian De Sica cambia rotta. Il prossimo set che lo vedrà impegnato sarà quello del nuovo lavoro di Pupi Avati. E con l'attore comico ci saranno l'affascinante Laura Morante e il bravo Luca Zingaretti. Anno nuovo, carriera nuova?

Foto: M.Bruni © Gossip.it