J.Lo e Marc Anthony: spariscono le fedi

Jennifer Lopez e Marc Anthony in crisi? Secondo alcuni rumours la coppia, che ha due gemelli, i piccoli Max ed Emme, starebbe vedendo naufragare il matrimonio in brutte acque.

La splendida cantante ed attrice è stata avvistata ad una premiere cinematografica a Los Angeles senza la fede al dito. Stessa cosa il marito che si è intrattenuto con altre donne in alcuni nightclubs di Las Vegas e New York. Marc avrebbe anche affermato che la moglie lo sta rendendo infelice.
Secondo una fonte, Jennifer desiderava, dopo la nascita dei figli, una vita più casalinga per poi annoiarsene subito dopo. Ora vorrebbe tornare ad essere la vecchia J.Lo.
La coppia insomma sarebbe intrappolata in un momento di stasi caratterizzato da una forte stanchezza. E' pur vero, però, che a smentire le voci sulla crisi coniugale c'hanno pesanto lo stesso Anthony e la stessa Lopez l'altra sera: sono stati avvistati a Beverly Hills mentre si godevano una cena romantica. Hanno solo cercato di buttare acqua sul fuoco o sono davvero felici insieme?

Matrimonio momentaneamente salvato? Ai posteri l'ardua sentenza...

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it