Chicca e Giovanni: prima uscita pubblica dopo le nozze

Chicca e Giovanni  sona apparsi felici e innamorati  durante la loro prima uscita pubblica dopo le nozze celebrate a Verona sabato 30 aprile. La coppia di ex gieffini ha partecipato al party di inaugurazione di "5preview" che si è tenuto a Milano.

Chicca e Giovanni mondani dopo le nozze

Chicca per l'occasione indossava una t-shirt gialla su pantaloni neri vedo non vedo. Casual anche il look di Giovanni con giubbino nero e maglietta bianca abbinata ai jeans.
La coppia di neo-sposini si è così concessa la prima uscita pubblica dopo le nozze in attesa di partire per la luna di miele. Marito e moglie, infatti, stanno per volare alle Maldive. Hanno scelto il mare per il loro viaggio di nozze e sicuramente si godranno una vacanza romantica all'insegna del relax.

Chicca e Giovanni si baciano di fronte all'obiettivo dei fotografi

Chicca e Giovanni ora che si sono sposati vogliono subito mettere su famiglia: "Vivremo a Legnano, da me, finiamo di costruire la casa dei nostri sogni, poi ci godiamo il viaggio di nozze e... un figlio è la continuità dell'amore - ha raccontato Francesca Rocco al settimanale Chi - C'è chi diceva: 'Se ti sposi addio mondo dello spettacolo'. Ma io sono Ariete, non mollo ciò che mi fa star bene. Se le occasioni arriveranno bene. Altrimenti amen".
L'amore anche stavolta ha trionfato e da marito e moglie i due ex gieffini appaiono raggianti come mostrano le foto scattate durante la loro prima uscita pubblica dopo le nozze.

All'evento erano presenti anche Roberta Ruiu, Mariana Rodriguez, Ana Laura Ribas e Ariadna Romero

All'evento mondano erano presenti altri volti noti tra cui la bellissima Roberta Ruiu, la sexy Mariana Rodriguez, Ana Laura Ribas e Ariadna Romero.