Angelina Jolie magra per colpa di Brad Pitt: avrebbe un flirt con Marion Cotillard

Angelina Jolie è troppo magra: il suo essere ormai pelle e ossa è sotto gli occhi di tutti. Finora si era pensato all'anoressia o alla depressione come causa del suo aspetto ormai preoccupante. Ora è Star a tirare fuori la vera ragione della magrezza della diva. Colpa di Brad Pitt: l'attore 52enne avrebbe un flirt con Marion Cotillard.

Angelina Jolie magra? Colpa di Brad Pitt: avrebbe un flirt con Marion Cotillard...

Nessuna conferma al momento, ma la rivista è certa dell'indiscrezione. Brad Pitt avrebbe un flirt con Marion Cotillard. I due si frequenterebbero ormai da alcuni mesi. Angelina Jolie è magra perché consumata da questo dolore: il marito, quello con cui ha sei figli, di cui tre biologici, la tradisce.
Brad Pitt ha conosciuto Marion Cotillard sul set del film "Allied", che li vede entrambi protagonisti, e se ne sarebbe invaghito, da lì il flirt. Una fonte citata da Star sostiene: "C'è assolutamente qualcosa tra Brad e Marion. Hanno avuto la chimica folle fin dall'inizio, e molti membri dello staff credono che sia continuata anche in privato. Non c'è da meravigliarsi che Pitt si sia buttato su Marion, che è sana, felice e vivace". Angelina Jolie, colpita al cuore dal flirt tra il suo Brad Pitt e la fascinosa Marion Cotillard, avrebbe iniziato a mangiare sempre meno e a diventare magra come un chiodo, al punto da arrivare a pesare solo 35 chilogrammi. La crisi con il consorte la fa brutta e malata.

Per questo la diva sarebbe talmente magra da pesare solo 35 chilogrammi

Gossip Cop e altri media smentiscono l'indiscrezione, dicono che non c'è nulla di vero, nessuna liaison segreta tra Brad e Marion. I fan, che adorano la coppia, sono tutti in ansia per loro. Pitt, però, potrebbe aver ceduto. Corsi e ricorsi storici, del resto. Ha conosciuto Angie sul set di Mr. & Mrs. Smith, e all'epoca lui era sposato con l'attrice Jennifer Aniston...

L'attore 52enne ha conosciuto Marion sul set del film 'Allied', che li vede entrambi protagonisti