Ricky Martin: la sua vita con il fidanzato Jwan Yosef

Ricky Martin è davvero felice con il fidanzato Jwan Yosef. Il cantante e l'artista di origini siriane si godono momenti spensierati in compagnia degli amici come testimoniano alcuni scatti privati pubblicati sul social. La star della musica e la dolce metà vivono insieme a Los Angeles. Ricky ha anche portato Jwan nella sua amata Porto Rico.

Ricky Martin con il fidanzato Jwan Yosef e un'amica

La coppia si frequenta già da alcuni mesi. Rumor su un presunto flirt giravano da un po' prima che Ricky e Jwan Yosef decidessero di uscire allo scoperto. Martin il mese scorso ha calcato il red carpet dell'amFAR Inspiration Gala di San Paolo mano nella mano con il nuovo fidanzato.
Negli scatti pubblicati da Yosef su Instagram appare sorridente e appagato. L'amore gli fa davvero bene. Papà di due bimbi, i gemellini Matteo e Valentino, il cantante era single da tempo dopo l'addio a Carlos Gonzalez Abella. La loro storia è giunta al capolinea dopo tre anni d'amore. Ricky si è buttato a capofitto nel lavoro senza mai tralasciare la sua priorità assoluta: i figli. Da qualche mese però nella sua vita sempre molto impegnata c'è spazio anche per Jwan e lui a quanto pare sa come renderlo felice.

Il cantante e la dolce metà a cena a Los Angeles con alcuni amici

Gay dichiarato Ricky Martin rimane comunque uno dei sex symbol della musica internazionale più amati dalle donne. Proprio durante la serata di beneficenza organizzata a San Paolo un'ammiratrice ha offerto 100 mila dollari (80 mila euro) per baciare in bocca l'interprete di "Livin la vida loca". Il cantante naturalmente non si è tirato indietro e ha dato alla fan un kiss appassionato. A fine serata però ha lasciato la festa mano nella mano con il suo nuovo fidanzato.