Ricky Martin mano nella mano con il suo nuovo fidanzato

Ricky Martin ha un nuovo fidanzato. Si tratta di Jwan Yosef, pittore di origini siriane cresciuto in Svezia. Il cantante e la dolce metà si frequentano già da un po' ma sono usciti allo scoperto solo ora calcando mano nella mano il red carpet dell'amFAR Inspiration Gala che si è tenuto a San Paolo, in Brasile.

Ricky Martin mano nella mano con il fidanzato Jwan Yosef sul red carpet dell'amFAR Inspiration Gala

Tra Ricky Martin e il suo nuovo amore ci sono 12 anni di differenza: Jwan ne ha 32 mentre la star della musica ne ha compiuti 44 lo scorso 24 dicembre.
Questa per Ricky è la prima storia ufficiale dopo la fine della relazione nel 2014 con Carlos Gonzalez Abella durata tre anni. Il cantante ha continuato a prendersi cura dei suoi due gemelli, Matteo e Valentino, nati sette anni fa grazie a una madre surrogata: "Quando ho iniziato ad avere i miei figli, Carlos non era ancora nella mia vita", dichiarava subito dopo l'addio. Così per un bel po' di tempo si è dedicato al suo ruolo di genitore single e alla carriera nel mondo della musica. Ora però nella sua vita è arrivato un altro uomo e la storia con Jwan Yosef a quanto pare è seria. Ricky, sempre attento alla sua privacy, è voluto uscire allo scoperto durante un evento mondano molto importante. Ha lasciato che i flash dei fotografi lo immortalassero con il fidanzato. Sul social ha voluto anche condividere uno scatto della serata mostrando ai follower la sua felicità: "Sì!", ha scritto infatti accanto alla foto che lo ritrae mentre stringe la mano a Jwan.
E' felice Martin di questo nuovo amore. E ha voluto renderlo di pubblico dominio. Prima però avrà di sicuro presentato il fidanzato ai gemelli. Matteo e Valentino sono la sua priorità assoluta: "Il vostro amore - ha scritto alcuni mesi fa ai figli - mi ha dato la forza di vivere una vita onesta".