Chris Martin, che sexy bietolone!

Le classifiche che decretano l’attore più bello, il cantante più sexy o la moglie ideale sono all’ordine del giorno. I lettori delle varie riviste non si fanno pregare e votano con entusiasmo i propri beniamini, ma è sicuramente particolare che stavolta a proporre un sondaggio sia stata la PETA.

L’associazione che difende i diritti degli animali ha incoronato il leader dei “Coldplay” Chris Martin il vegetariano più sexy del mondo.
Il portavoce degli animalisti ha spiegato: “Martin e la Paltrow – anche la bella Gwyneth ha abolito la carne dal suo menù – sono conosciuti per il loro amore verso cucina vegana e hanno fatto notizia quando hanno offerto, per il compleanno della loro figlia Apple, una torta cucinata secondo i principi di tale regime alimentare”.
Eh già, perché Chris e la dolce mogliettina non si limitano ad essere vegetariani, ma seguono un tipo di alimentazione che va oltre: nessun cibo di origine animale!

Chissà se anche Joss Stone, seconda classificata, o David Duchovney, Tobey Maguire ed Alicia Silverstone, che pure si sono guadagnati un posto nella top ten, seguono una dieta così rigorosa?

TUTTO SU CHRIS MARTIN

LE FOTO PIU' BELLE DI GWYNETH PALTROW

Foto: Dalla Rete