Christina Aguilera, baci pubblici con Rutler

Il suo divorzio da Jordan Bratman dopo quattro anni di matrimonio è ufficiale. Christina Aguilera non si accontenta. Mette nero su bianco anche la liaison che la lega a Matthew Rutler, lo scenografo conosciuto sul set del suo film "Burlesque". Dopo la premiere britannica della pellicola, lunedì sera, i due sono stati visti in bocca a bocca appassionati al Floridita Club di Londra.

"Christina era davvero rilassata e si godeva la compagnia di Matt", ha spifferato un testimone oculare rigorosamente anonimo. Nell'area vip del locale ha bevuto, ballato, riso insieme a Kristen Bell e Chelsea Traille, con Rutler sempre al fianco. La cantante 29enne ha pure accettato di posare per alcuni scatti con i fan, ma si è mostrata assolutamente riluttante nel rispondere a troppe domande, soprattutto quelle che riguardavano il suo privato. "Era di ottimo umore, ma non voleva parlare. Con uno che le ha chiesto della sua vita è rimasta addirittura in silenzio", ha aggiunto la fonte.
Matt sembrava ansioso di proteggerla, l'ha abbracciata per tutto il tempo.

Una serata tra amore e mondanità. Unica assente, Cher, con la Aguilera nel film. Era impegnata a registrare un programma tv, ma la popstar non se n'è accorta: con Butler vicino era felice.

Foto: Janet Goughkikapress.com © Gossip.