Christina Aguilera sulla copertina di People con la figlia: foto

Christina Aguilera presenta al mondo intero la sua splendida bimba, Summer Rain, di sei mesi. La cantante, 34 anni, ha posato per la copertina del magazine People insieme alla figlia.

Christina Aguilera sulla copertina di People con la figlia Summer Rain

Christina Aguilera sulla copertina di People bacia teneramente la figlia sulla guancia. E' la prima volta che la bambina si vede in volto dalla sua nascita lo scorso agosto. Di recente la star della musica ha pubblicato sul social una foto dell'erede, ma di spalle, mentre gattonava. Christina, che è mamma anche di Max, nato sette anni fa dal matrimonio, ormai giusto al capolinea, con Jordan Bratman, ha avuto Summer Rain dall'attuale compagno Matt Rutler. "Sono rimasta senza parole", ha raccontato la famosa mammina parlando del momento in cui ha visto per la prima volta la figlia. "Lei era letteralmente come un angelo - ha proseguito - Abbiamo avuto da subito un legame profondo, mi sono sentita inspiegabilmente legata a lei e al suo spirito"

Christina ha avuto la piccola Summer lo scorso agosto e ora la presenta la mondo per la prima volta

Christina Aguilera della figlia ha anche detto: "Il suo sorriso illumina la stanza e scioglie il cuore di mamma e papà". "Ride un sacco - ha aggiunto - è facile farla ridere". Non solo impegni da mamma per l'Aguilera, sta per tornare in tv con l'ottava edizione di "The Voice". Al magazine People, che le ha dedicato la copertina, ha spiegato come fa a mantenere un equilibrio tra la sua carriera zeppa di impegni e due figli da crescere: "Non è sicuramente facile, fare il genitore è un lavoro a tempo pieno",  ha dichiarato. "La mia vita - ha aggiunto - ha tante parti diverse, sempre in movimento, ma i miei figli sono al centro di tutto, il resto ruota intorno a loro. E' difficile avere tutte le risposte al momento giusto. Ma non bisogna arrendersi e lasciarsi andare, devi essere consapevole che stai facendo del tuo meglio e che nessuno ama i tuoi figli o vuole ciò che è meglio per loro più di te".