Christina Aguilera: 'Il matrimonio di Britney? Patetico'

Christina Aguilera non ha mai nascosto la sua antipatia verso la collega e rivale Britney Spears. Accomunate da una carriera esplosa in giovanissima età e da colpi di testa degni di pop-star capicciose ma di successo, tra le due non è mai corso buon sangue.

Tanto che, dopo la notizia del matrimonio a sorpresa dell'interprete di 'Crazy' con il ballerino Kevin Federline, Christina non ha potuto trattenere dei commenti piuttosto duri sulle scelte della coetanea. Infatti, la cantante ha definito queste nozze patetiche. Patetiche nella modalità, nel voler a tutti i costi stupire o, forse, nel voler cogliere di sorpresa chi avrebbe potuto mettere i bastoni tra le ruote alla giovane coppia: 'Non avrei mai pensato che una ragazza potesse fare una cosa del genere - ha dchiarato l'Aguilera - So che lei è profondamente innamorata di Kevin ma trovo questa scela piuttosto di basso livello e patetica'.
Inoltre sembra che Lynn, la mamma di Britney, ignara di quello che stava per accadere, abbia tentato di bloccare le nozze prima che diventassero legali, in quanto la figlia non aveva ancora firmato un contratto pre-matrimoniale. Alcune fonti hanno anche raccontato che Britney può provare come il sacerdote non avesse l'autorità necessaria per celebrare il matrimonio - cerimonia avvenuta secondo il rito della Kabbalah, filone religioso di cui la cantante è una convinta seguage - così, se le cose dovessero andare male, lei può cautelare il suo immenso patrimonio.

Povera Britney, non ha fatto in tempo a sposarsi che già se ne dicono di cotte e di crude... Soprtattutto, sulla maratona di 48 ore che i neo sposini avrebbero passato a letto dopo il fatidico 'si'!

LE FOTO PIU' BELLE DI CHRISTINA AGUILERA

LE FOTO PIU' BELLE DI BRITNEY SPEARS

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it