Christmas Party per Alessia Ventura e Pippo Inzaghi

La loro storia d'amore è finita già da un po'. Alessia Ventura e Pippo Inzaghi però si sono rivisti a Milano. Hanno partecipato allo stesso evento. Non si sono fatti mai immortalare insieme dai flash dei fotografi, ma hanno comunque condiviso una divertente serata al MIB Restaurant Café, famoso locale meneghino che si trova in Piazza Affari, dove si è tenuto l'esclusivo Christmas Party per festeggiare il compleanno di Alessandra Grimoldi, ideatrice del marchio Black Believe, e il primo anno di attività dell'agenzia Luxury Event di Silvia Slitti, moglie dell'attaccante del Milan Giampaolo Pazzini.

Tanti i volti noti che non si sono voluti perdere l'evento: dal simpaticissimo Paolo Ruffini al comico Andrea Pucci. Presenti all'appello pure la bellissima Roberta Ruiu, l'ex velina Giulia Calcaterra, l'ex gieffina Margherita Zanatta, Francesca Macrì, Paola Caruso e Stefania Abbiati. Sono intervenuti anche Giacomo Urtis, Max Brigante e Dj Squalo.
A disposizione degli ospiti un photobox dove si sono potuti divertire indossando parrucche, maschere e cappelli per scattarsi simpatiche foto ricordo della serata. A disposizione pure i deliziosi dolci, tra cupcakes, maccarons e pasticcini, della pasticceria Kevin & Victory's Bakerye. Non solo, i presenti hanno anche ricevuto in regalo da Alessandra Grimoldi una limited edition di magliette Black Believe in onore dei suoi 38 anni.