Cicogna in arrivo per Halle Berry?

Halle Berry in dolce attesa? Secondo la stampa americana, l'attrice, che a febbraio debutterà come cantante con l'uscita del suo primo disco, potrebbe aver ricevuto la visita della cicogna.

Ad incrementare i rumors sulla gravidanza, la scelta della Berry di indossare, nelle ultime settimane, abiti voluminosi, quasi a voler nascondere la pancia.
Il premio Oscar, che sta vivendo un'intensa relazione con il modello canadese Gabriel Aubry, di nove anni più giovane, è una splendida quarantenne. Un dato importante visto che, di recente, durante lo show televisivo di Oprah Winfrey, ha dichiarato che con l'arrivo degli anta sarebbe arrivato anche un bebè: "Se nella mia vita non ci dovesse essere un uomo importante, non fa niente, con chiunque stessi uscendo, gli direi: 'Hey, ti piacerebbe avere un figlio?'".
Stando a queste parole, i rumors potrebbero avere un fondamento. Senza dimenticare, però, che la star hollywoodiana, non avendo mai fatto mistero di desiderare fortemente un bambino, ha spesso parlato anche di adozione.

Come andrà a finire? Non resta che aspettare e vedere se le curve della splendida attrice si trasformeranno in quelle di una mammina in dolce attesa...

© 2007 GossipNews - Foto: Photos12.com