Cicogna: Marcuzzi no, Tomba si

Niente da fare. Chi sperava di vedere Alessia Marcuzzi con il pancione dovrà aspettare. La conduttrice, fidanzata da tempo con il portiere Carlo Cudicini, non è in attesa del secondo figlio. Per il momento si 'accontenta' di quello avuto da Simone Inzaghi e prosegue la sua storia d'amore senza la cicogna.

Chi, invece, diventerà mamma presto è Alessia Tomba, sorella di Alberto, che festeggerà l'arrivo di un bel pargolo insieme a Giorgio Borghetti, con cui legata da più di un anno. "Nascerà in primavera, verso maggio - fa sapere Alessia in un'intervista rilasciata a Chi - Vorremmo che si chiamasse con la nostra iniziale, la "A" o la "G". Penso che Giorgio sarà un padre stupendo".

Niente bambini né tanto meno nozze per Rosaria Cannavò e Christian Panucci. Dopo il tira e molla passato, sembrava fosse tornato definitivamente il sereno tra i due. Invece la liaison è finita. Si sono salutati senza rancore, sembra. Amici come prima. Il calciatore della Roma torna single, l'ex paperetta di nuovo su piazza, magari in attesa del prossimo campione dello sport...

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it