Cindy Crawford e la figlia Kaia sulla copertina di Vogue Paris: 'Un momento speciale'

Cindy Crawford, 50 anni, e la figlia Kaia Gerber, 14, posano insieme per la copertina del numero di aprile di Vogue Paris. Praticamente identiche, sono come due gocce d'acqua. Sembrano quasi sorelle nello scatto realizzato da Mario Testino. Stesso look, stesso sorriso, pure lo sguardo e i capelli sono uguali.

Cindy Crawford, 50 anni, e la figlia Kaia Gerber, 14, sulla copertina di Vogue Paris

Cindy Crawford è molto orgogliosa della figlia e sul social ha pubblicato la copertina di Vogue Paris. Accanto ha cinguettato: "Un momento speciale, ho condiviso una copertina con mia figlia". Per la ragazza si tratta della prima volta sulla cover di Vogue Paris. Ma nonostante la giovanissima età ha già fatto molte esperienze come modella: ha posato per Vogue Italia, CR Fashion Book e Teen Vogue.
Kaia ha deciso di seguire le orme della celebre mamma. Il mondo del fashion le piace. Cindy non la ostacola, anzi la segue e la sostiene. La Crawford ha anche rivelato all'erede i segreti del mestiere: "Mi ha insegnato ad avere un pensiero dietro ogni posa - ha raccontato Kaia a Teen Vogue - In questo modo quando in seguito si guardano le foto, si prova qualcosa di più profondo".
La Crawford a febbraio ha compiuto 50 anni e a Vanity Fair ha dichiarato: "Vorrei poter dire che per me invecchiare è più facile che per altri, dopotutto mi sono molto divertita in questo corpo. A volte provoco mia figlia: 'Hai i miei vecchi capelli, li rivoglio', 'Hai le vecchie gambe, ridammele'. Kaia si mette a ridere e risponde: 'E' il mio turno'. E ha ragione".