Cipriani, dopo il seno, il sedere...

Incredibile Francesca Cipriani. Non bastava la settima di davanzale, rifatta ad arte dal chirurgo plastico, per, come ha più volte confessato, farsi largo nel mondo dello spettacolo. Non bastava la platelale protesta che l'ha portata a entrare e poi vincere la seconda edizione della "Pupa e il Secchione". La giunonica bionda ex gieffina sta seriamente pensando di ritoccare pure il suo sederino.
Lo ha fatto intendere ieri a Pomeriggio Cinque. "Sono molto affascinata dal lato B delle donne, e secondo me porta anche fortuna. Mi piace quello di Jennifer Lopez".
Chi si accontenta goda, ma la Cipriani non lo fa. "Sono spirituale al 100%, sono più anima che corpo. Sono una persona molto sensibile, piango per qualsiasi cosa. Sono troppo buona, forse", ha poi aggiunto. Anche se nel guardarla l'anima passa sinceramente in secondo piano. Colpa dello sbandamento per curve pericolose...

Thais Wiggers è felice con Paul Baccaglini.
"Va benissimo, tra noi l’amore è molto forte – ha dichiarato l'ex velina a Vero - Io ho avuto tanti fidanzati, compagni importanti e una figlia, ho scommesso tutto sull’amore e dopo la separazione con Teo mi ero detta: “Mi dovrò accontentare, l’uomo perfetto per me non c’è”. Invece è arrivato Paul, che non è perfetto, chiariamolo, ma è molto simile a me, ci incastriamo a meraviglia. Non avrei mai pensato di trovare tante qualità in una sola persona. E’ importante non smettere mai di credere che l’amore vero esiste".
Per l'ex Mammucari, con cui ha avuto Julia, spera il meglio: "Gli auguro solo di farsi un’altra famiglia, di trovare una persona seria, com’è successo a me. Così quando gli porterò Julia portò stare tranquilla". I problemi sono alle spalle per il bene della piccola: "Teo la vede nei week-end e qualche volta anche in settimana quando sale a Milano per lavoro, oppure capita che gliela porti io a Roma". Nel suo futuro la convivenza col boyfriend? "Stiamo insieme, ma ognuno ha la sua casa, è giusto mantenere i propri spazi. Chissà, magari un giorno metteremo nello stesso bagno gli spazzolini da denti…".

Foto: M. Bruni © Gossip.it