Circeo Moda Mare: ritorna il sapore dell’estate

L’estate volge ormai inesorabilmente a termine e qualcuno già inizia a sentire nostalgia di quelle giornate passate in spiaggia sotto l’ombrellone, fra rinfrescanti bagni di mare e qualche bollente gossip. Per non far soffrire troppo chi già è tornato in città, e magari ha ricominciato a lavorare nonostante le temperature si mantengano ancora piuttosto elevate, GossipNews propone allora uno speciale che ha tutto il sapore dell’estate. Un’ esclusiva galleria di immagini da uno degli eventi più mondani della stagione, “Circeo Moda Mare”, serata di moda e glamour con tante bellezze della televisione. Location dell’evento una delle mete più gettonate dagli italiani per trascorrere le vacanze, la cittadina di San Felice Circeo, nel cuore di uno dei più bei parchi naturali della penisola.

Conduttrice d’eccezione è stata la rossa Paola Saluzzi, accompagnata da Corrado Tedeschi. In passerella bionde e brune, dalla vincitrice de “La Talpa” Angela Melillo alla rumena più famosa d’Italia Ramona Badescu. E ancora, direttamente dal “Bagaglino” Giulia Montanarini e reduce dal successo dello spettacolo “Victor Victoria” l’italoamericana Justine Mattera. E ancora, Eva Henger, Demetra Hampton, Silvia Rocca e Valentina Pace.

Tutte bellissime nei mini costumi disegnati per loro da alcune delle più famose case di moda, fra cui quella di Gianni Molaro e la Egon von Furstenberg.

SPECIALE CIRCEO MODA MARE

Foto: E.Rossi © Gossip.it