Anticipazione 'Temptation Island Vip': Ciro Petrone scappa dal villaggio dei fidanzati

"Temptation Island Vip" deve ancora iniziare ma ci sono già delle succulente anticipazioni. Una delle ultime arriva direttamente dall'account Instagram del programma e vede protagonista Ciro Petrone. Il "Pisellino" di "Gomorra" è scappato dal villaggio dei fidanzati. Un breve filmato mostra mentre corre veloce sulla spiaggia con i cameramen che cercano di fermarlo. L'attore probabilmente sta tentando di raggiungere il villaggio delle fidanzate. 

Ciro Petrone con la fidanzata Federica Caputo

Ciro nella clip chiama disperatamente la fidanzata Federica Caputo e poi scappa. Corre veloce dando vita a una scena degna di un action movie. Non è dato sapere quale sia il motivo della sua reazione. Se sia successo qualcosa o se semplicemente sente la mancanza della dolce metà. 

Ciro in fuga dal villaggio dei fidanzati 

Federica ha raccontato di aver scoperto, circa otto mesi fa, che Petrone chattava con altre ragazze: "Questa è l'occasione della vita, almeno per il nostro rapporto nel bene e nel male", ha dichiarato la ragazza parlando della partecipazione al docu-reality. Ciro ha giurato di essere cambiato e di aver voglia di dimostrarlo.

Cosa sarà successo all'attore di 'Gomorra'? 

 Al momento la sua fuga sta facendo il giro dei media. Per scoprire come è andata a finire bisognerà aspettare l'inizio di "Temptation Island Vip". L'appuntamento con Alessia Marcuzzi, che quest'anno prende il posto di Simona Ventura, è per lunedì 9 settembre, in prima serata su Canale 5.