Claudia Galanti, gli auguri di compleanno all'ex Arnaud Mimran che ne fa 46

Claudia Galanti fa gli auguri di compleanno ad Arnaud Mimran, l'ex da cui ha avuto i figli Liam Elijah e Tal Harlow e con cui ha pianto al momento della morte la terzogenita Indila Carolina Sky. Il francese oggi, 8 febbraio, compie 46 anni. La showgirl gli dedica le parole tratte da "Fight with Me", libro romantico scritto da Kristen Proby.

Claudia Galanti fa gli auguri di compleanno all'ex Arnaud Mimran che compie 46 anni

"Happy birthday to the only one who knows what my heart sounds like from the inside...", scrive Claudia Galanti sul suo profilo social. "Buon compleanno all'unico che conosce il suono del mio cuore dall'interno ...". Pubblica uno scatto che la vede accanto all'ex Arnaud Mimran nel giorno del suo compleanno, uno scatto non recente, ma che per gli auguri significa molto. I fan della paraguaiana pensano addirittura che i due siano tornati a far coppia.

Arnaud Mimran compie 46 anni. Claudia Galanti gli fa gli auguri di compleanno condivisi sul suo profilo sul web. Tra i due è tornata la pace e la serenità e, magari, anche molto altro. "Lo vedo spesso a Parigi con i nostri figli", aveva confessato a Tgcom24 recentemente la 36enne.

Il post della 36enne sul profilo social

Facendo riferimento alle vicende giudiziare di Arnaud Mimran che l'hanno portato per lungo tempo in cella e ora a casa, ma probabilmente agli arresti domiciliari o in libertà vigilata (poco trapela di tutta la storia), aveva raccontato: "I bambini lo vedono spesso in mia presenza,  spero che finisca prima o poi questo incubo. Non è facile per una famiglia attraversare questo dramma. Si fa quello che si può e si va avanti. Sono forte, sono sempre presente con i miei figli. Quando il papà prima o poi potrà lo sarà anche lui".

Ora gli auguri di compleanno per l'ex che compie 46 anni arrivano e sembrano molto sinceri e profondi. Del resto dopo di lui Claudia Galanti non ha più trovato stabilità in amore.