Claudia Galanti, commovente messaggio per la figlia che non c’è più

Claudia Galanti ha scritto un commovente messaggio sui social per ricordare la figlia Indila Carolina nel giorno in cui avrebbe compiuto 5 anni. La showgirl, che oggi vive a Parigi, ha voluto mandare un messaggio di auguri diretto proprio alla piccola, scomparsa a 9 mesi nel dicembre del 2014.

Il post di Claudia Galanti per fare gli auguri a Indila, nata il 21 marzo 2014, nel giorno in cui avrebbe compiuto 5 anni

Postando una foto in cui appare proprio mentre tiene in braccio Indila, ha voluto condividere queste parole: “Se le mie lacrime potessero costruire una scala e i miei ricordi potessero costruire una strada, io salirei subito verso il paradiso per riportarti a casa. Ti mando un sacco di palloncini in paradiso con un bigliettino nel quale ti dico quanto mi manchi ogni singolo giorno”.

“Sorrido davanti ai ricordi anche se lo faccio con le lacrime, avrei voluto che fossi qui con me, è difficile non averti tra le braccia. E’ difficile non poter vedere il tuo viso che cambia mentre cresci, non poterti abbracciare ancora una volta. Quello che spero ogni minuto è di poter risentire la tua voce. Spero che tu mi possa sentire perché so che sai quanto ti amo. Anche se gli anni passano, non ti dimentico, questo è sicuro. Buon compleanno mia piccola bambina”, ha poi concluso la 37enne aggiungendo l’hashtag #indilacarolinamimran.