Claudia Galanti: ecco la piccola Tal Harlow

Claudia Galanti è già splendida, nonostante abbia messo al mondo solo l'8 giugno scorso la piccola Tal Harlow, nata poco più di un anno dopo il primogenito Liam Elijah. Fidanzatissima con l'imprenditore francesce Arnaud Mimran, presto andrà a nozze, sta solo aspettando il suo divorzio, lui ho ha già in tasca...

La showgirl, che in gravidanza ha preso solo 8 chili, ha voluto presentare la piccola sulle pagine di Diva e Donna. "A dire il vero volevo il secondo maschio - ha spiegato al settimanale Claudia - Ma mi avevano avvertito: "Per la femmina impazzirai". Sono andata fuori di testa coi vestitini, le scarpine. Ho smesso di fare shopping per me e penso solo a lei, è più divertente. Non so ancora a chi somiglia, ma ha i miei occhi da gatta".
Non ha avuto alcuna paura di affrontare una gravidanza tanto ravvicinata: "D'inverno sono incinta, d'estate no. Tutto calcolato. prometto, l'anno prossimo riposo. Scherzi a parte, la decisione di avere subito il secondo ha un senso: fra me e i miei fratelli c'è una differenza d'età di 10 anni; ho fatto da mamma più che da sorella e ho sofferto per questo. Inoltre io e mio marito vorremmo entrambi una famiglia numerosa: almeno quattro figli!". Mimran è già 'marito'. I due sono uniti più che mai e il nome della piccola lo hanno deciso insieme: "L'ha scelto Arnaud, perché io avevo già scelto il primo. Tal è il nome di una principessa israeliana, però mi sembrava un po' troppo corto, così ho voluto darle un secondo nome. Sono andata su internet e ho scritto "celebrity name". Fra quelli che sono usciti ho deciso per Harlow. È molto british".

La Galanti non allatta al seno, causa viaggi ripetuti. In futuro vuole lavorare. ora disegna una linea di gioielli e abiti per bebè. In sala parto ha voluto Raffaella Zardo a farle da operatore video, ma il filmino del parto era per lei: "Ero curiosa". E i gossip cattivi per la scelta sono solo chiacchiere.