Claudia Galanti, flirt con Fabio Quagliarella? La smentita

Claudia Galanti non ha alcun flirt con Fabio Quagliarella. Dopo i gossip che volevano i due appassionati a Capri, durante i festeggiamenti per i 35 anni della showgirl paraguaiana e le foto che li ritraevano affettuosissimi l'uno verso l'altra nel famoso locale dell'isola, Anema e Core, pubblicate da Diva e Donna, arriva la smentita di uno dei diretti interessati, pubblicata nero su bianco sul social.

Fabio Quagliarella ha smentito sul social il possibile flirt con Claudia Galanti

Fabio Quagliarella ha voluto subito postare la smentita su un suo possibile flirt con Claudia Galanti. Sulla sua pagina ufficiale su Facebook il calciatore, intervenendo a gamba tesa sui gossip, ha detto la sua. 
"Sdraiato sotto l'ombrellone sorrido al pensiero di quante parole sono state scritte per travisare una bella amicizia", ha scritto Fabio Quagliarella. E ha poi continuato: "Alcuni giornalisti hanno insinuato che tra me e Claudia Galanti ci siano scintille di passione quando invece quello che c'è stato è stata una semplice e divertente serata, in mezzo a tante persone e quello che c'è è una bella amicizia"

Tra la 35enne e il calciatore c'è solo una bella amicizia

Nella sua smentita sul possibile flirt con Claudia Galanti Fabio Quagliarella ha poi concluso: "Se fare autoscatti o scambiarsi abbracci affettuosi significa un'estate hot....beh sto fresco". Tutto rientrato quindi, il giocatore ritorna alla sua tintarella, Claudia a una singletudine che sembra proprio non voler al momento finire, a meno che l'estate in arrivo non le regali, oltre al calore dei figli, quello di un nuovo amore importante e, perché no, definitivo. Il batticuore è sempre il benvenuto.